CHI È MIYABI?
Miyabi è la linea donna ispirata al mondo del giappone di Banderari, azienda leader nella realizzazione di accessori sartoriali con materie prime di pregio. Scopri di più in “about”.

 

DOVE POSSO COMPRARE COLLEZIONI MIYABI?
La collezione è venduta dai migliori negozi multimarca di tutto il mondo e presso la boutique Banderari. Trova tutte le informazioni di cui hai bisogno in “retail”.

 

LA PRODUZIONE È SU LARGA SCALA?
No, le nostre serie di produzione sono composte da pezzi unici e tendiamo a non eseguire altre esecuzioni. Ciò significa che i capi si esauriscono molto rapidamente, il che è un peccato, ma significa che i nostri accessori sono sempre originali.

 

CHI REALIZZA I CAPI MIYABI?
Angela Pinzaglia è la designer e colei che materialmente realizza ogni accessorio. Miriamo a stabilire relazioni di fiducia con tutti i nostri fornitori e produttori, il che significa che la trasparenza è essenziale. Questo è il motivo per cui visitiamo regolarmente i nostri partner sul posto di lavoro in modo che sappiamo davvero con chi stiamo lavorando.

 

DOVE VENGONO PRODOTTI GLI ACCESSORI MIYABI?
Tutti gli accessori MIYABI sono realizzzati in Italia e questo è un successo.

 

QUANTI COLLEZIONI E QUANDO VENGONO RILASCIATE?

Ci sono due collezioni ogni anno: una collezione primavera-estate che esce a febbraio e una collezione autunno-inverno che esce ad agosto.

 

HO UN NEGOZIO E DESIDERO DISTRIBUIRE GLI ACCESSORI MIYABI. CHI DEVO CONTATTARE?
Contatta il nostro team di vendita a commerciale@officinadelpapillon.com

 

POSSO REALIZZARE ACCESSORI SU MISURA PER LE MIE ESIGENZE?
Abbiamo una soluzione eccezionale per te: MIYABI disegna e realizza anche capi personalizzati in base alle esigenze più disparate. Per tutte le info contattaci a miyabicouture@gmail.com